IL CONSULENTE HACCP UN SERVIZIO CHIAVE DI AMBROSIA

Dalla Redazione del Manuale HACCP, alla formazione per i tuoi dipendenti. AmbroSIA ti fornisce il supporto per l’avvio della tua attività alimentare.

AmbroSIA riunisce sotto di se diversi professionisti che possono consigliarti, aiutarti e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per avviare la tua attività alimentare. Se hai bisogno del Manuale dell’HACCP, di formare i tuoi dipendenti sull’HACCP, se hai bisogno di un consulente HACCP che ti guidi nella tua avventura imprenditoriale AmbroSIA fa al caso tuo!

I nostri Consulenti HACCP hanno anni di esperienza e sapranno consigliarti e fornirti le informazioni necessarie per superare le visite ispettive e per fornirti tutte le informazioni per offrire ai tuoi clienti piatti sicuri.

Consulente HACCP: chi è?

Il Consulente HACCP è colui che guida coloro che intendono aprire la propria attività alimentare fornendogli tutte le informazioni necessarie gli adempimenti previsti dalla legge.

Oltre ad essere una guida per tutti i Datori di Lavoro, possono anche formare il personale dell’attività e fornirgli la formazione HACCP necessaria per svolgere le proprie attività in sicurezza.

Il Consulente HACCP è necessario?

Potresti mai toglierti un dente cariato da solo? Ecco, il Consulente HACCP è un professionista che ha studiato anni per poter offrire un servizio necessario e utile alla tua attività che può fornirti informazioni per adempiere agli obblighi di legge descritti all’interno della normativa di riferimento.

Come faccio ad avere il Manuale HACCP o la Consulenza Gratuita?

Per avere informazioni sul Manuale HACCP, tutti i servizi di Ambrosia oppure per avere una Consulenza Gratuita puoi contattarci telefonicamente, mandando una mail o attraverso la nostra pagina Facebook. Clicca pure qui sotto per andare alla pagina Contatti!